Eurovision Song Contest Turin 2022

La città di Torino è stata scelta per ospitare il 66° Eurovision Song Contest. A rappresentare l’Italia ci saranno Mahmood e Blanco che canteranno “Brividi“, la canzone con la quale hanno vinto lo scorso Festival di Sanremo.

Per la sua candidatura all’Eurovision Contest 2022, la città di Torino ha deciso di mettere a disposizione il Pala Alpitour, conosciuto anche con il nome di Palasport Olimpico. Impianto polifunzionale al coperto che sorge nel quartiere di Santa Rita, all’interno del parco di Piazza d’Armi nelle vicinanze dello Stadio Olimpico Grande Torino.


Eurovision Village

In occasione della manifestazione il Parco del Valentino ha allestito un villaggio aperto a tutti, gratuito, progettato a misura di giovani e famiglie.

Dal 7 al 14 maggio, dalle 17 alle 20.30, tutti i giorni si alterneranno oltre 200 artisti, testimonial e attivisti con il coinvolgimento degli sponsor dell’evento e partner istituzionali.

Sui grandi schermi allestiti all’interno del parco, martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio si potrà assistere alla diretta delle semifinali e della finalissima di Eurovision Song Contest.


Disponiamo di diverse soluzioni abitative per il periodo dell’evento Eurovision Song Contest Turin 2022, visita il nostro sito affitto.torinocitta.eu

Comments are closed.